Valentina Marchese Ph

Ciao a tutti!

So che sono passati diversi mesi e non ho caricato nuovi lavori.

Oggi vi lascio con alcuni miei scatti recenti.

A fine mese inizierò a studiare fotografia e voglio impegnarmi perchè la mia passione possa trasformarsi in altro.

Vorrei tanto che diventasse il mio lavoro. Amo moltissimo fotografare ed è una delle poche cose che mi rendono felice.

 

Qualsiasi cosa accadrà,  nel mio cuore non avrò rimpianti, perchè so di averci provato.

Vi aggiornerò presto, nel corso dei miei studi, sui miei nuovi lavori e progetti.

Un caro saluto e buon week end.

Valentina

Tutte le foto sono protette da copyright.E’ severamente vietato riprodurre le foto e/o rimuovere i tags senza autorizzazione.
© Valentina Marchese Photographer Do not remove tags

© Valentina Marchese Photographer  (5)© Valentina Marchese Photographer (6 )

 

© Valentina Marchese Photographer  (1)

 

Lascia un commento